For Honor

Best Action - gamescom 2016
Follow Acquista Ora
8

Imperdibile

9.1

Voto Utenti

Disponibile l’evento di Halloween per For Honor

Altra festività, altro evento per Ubisoft

Disponibile l’evento di Halloween per For Honor

Ubisoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento di For Honor denominato “Feast of the Otherworld”, il quale dà il via ad uno speciale evento che rimarrà disponibile fino al 2 novembre. Chi si collegherà al titolo in questi giorni potrà provare innanzitutto una nuova modalità, denominata Endless March, all’interno della quale bisognerà sconfiggere dei soldati particolarmente coriacei per ottenere punteggi sempre più elevati, invece della tradizionale occupazione delle zone sul campo di battaglia.

Sono stati anche aggiunti nuovi oggetti come, ad esempio, emote e maschere, ed una serie di musiche ed effetti sonori che accompagneranno le gesta dei guerrieri. Tutti questi cambiamenti si vanno ad affiancare agli aggiornamenti rilasciati in passato, e che sono culminati poche settimane fa con l’inizio della terza stagione.

For Honor è disponibile dallo scorso 14 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC, e come successo in molti altri casi degli ultimi anni Ubisoft sembra avere tutta l’intenzione di supportare il suo gioco a lungo. Noi nel frattempo vi lasciamo al trailer di lancio relativo all’evento di Halloween: rimanete con noi per tutte le novità, sempre qui su GameSoul.


Fonte







Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password