Imbracciate le armi, arriva la terza stagione di For Honor

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Imbracciate le armi, arriva la terza stagione di For Honor

Nuovi eroi, mappe e molto altro.

Imbracciate le armi, arriva la terza stagione di For Honor

Vichingi, cavalieri, samurai, radunatevi: Ubisoft ha ufficialmente annunciato che la terza stagione di For Honor, Grudge & Glory, uscirà contemporaneamente su tutte le piattaforme di gioco il 15 agosto.

Quali sono le novità che includerà “Grudge & Glory”? Nuovi eroi, mappe, equipaggiamenti, partite classificate e una serie di aggiornamenti al fine di garantire la migliore esperienza di gioco. Mappe e aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori all’inizio di questa terza stagione, mentre i nuovi eroi saranno gratuiti per tutti i possessori del Season Pass. Ma niente paura, se siete sprovvisti del pass stagionale potrete sbloccarli direttamente nel gioco a partire dal 22 agosto in cambio di 15.000 pezzi d’acciaio.

Per non farci mancare nulla, diamo uno sguardo ai nuovi letali eroi:

  • Highlander (Vichingo ibrido): gli Highlander sono eroi pazienti in grado di sfruttare due diverse forme di combattimento. La forma difensiva gli consente di contrattaccare e rispondere con vari colpi, mentre la forma offensiva gli permette di sfoderare attacchi mortali a scapito della loro capacità di bloccare. Combinazione letale di forza e raggio d’azione sono i loro punti di forza.
  • Gladiatore (Cavaliere assassino): impugnando un tridente e uno scudo, i Gladiatori hanno fatto delle uccisioni un vero e proprio sport, ma ora hanno deciso di portare le proprie spietate abilità anche in guerra. Il loro maggiore indicatore della resistenza e i minori tempi di recupero li rendono avversari estremamente agili e pericolosi.

Nuovi campi di battaglia vi attendono: Sentinella e Villaggio Vichingo. Includono unici pericoli ambientali costringendovi a prestare sempre attenzione allo scenario circostante. Inoltre la terza stagione includerà nuovi equipaggiamenti leggendari portando la reputazione massima degli eroi al livello 40. Non mancheranno i tornei duello 1v1: potrete competere e ottenere ranghi superiori, che saranno azzerati in ogni stagione, oltre a conquistare ricompense esclusive.

Tante carne al fuoco dunque nella terza stagione di For Honor, siete pronti a provare intense emozioni? Grudge & Glory arriverà il 15 agosto su PS4, Xbox One e PC.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password