Una indicazione più precisa sul prossimo gioco di Rocksteady?

Siamo pronti ad un'altra ondata di microtransazioni?

Una indicazione più precisa sul prossimo gioco di Rocksteady?

Dopo la saga di Batman, Rocksteady potrebbe essere al lavoro su un gioco di Superman. Purtroppo le prossime mosse del team di sviluppo sono ancora avvolte nel mistero, ma grazie a Linkedin potremmo aver avuto una indicazione più precisa su ciò a cui la software house sta lavorando.

Come riportato online, infatti, Rocksteady pare che abbia ingaggiato un product manager che già in passato aveva lavorato con il publisher del team, ovvero Warner Bros. Il product manager è inoltre specializzato in GaaS (Game as a Service) ed è responsabile di 5 milioni di dollari di revenue per Injustice 2 e altri 8 milioni di dollari per L’Ombra della Guerra, tramite ovviamente le microtransazioni.

Se tutto ciò fosse confermato, vorrebbe dire che anche nel prossimo gioco di Rocksteady sarebbero presenti le microtransazioni. Sicuramente ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane, dunque continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password