Rocksteady lavora ad un videogioco di Superman?

Un rumor da prendere con le pinze.

Rocksteady lavora ad un videogioco di Superman?

Secondo un rumor comparso nella rete nelle scorse ore, Rocksteady svelerà il suo prossimo progetto tramite il prossimo numero di Game Informer. Il gioco a cui lavora la casa di sviluppo che ha dato i natali alla serie Batman Arkham altro non è che un titolo basato su Superman

Il rumor, da prendere assolutamente con le pinze, è partito da un insider che ha pubblicato il tutto su 4Chan. Secondo l’utente, il gioco di Superman è decisamente gigantesco ed è pronto davvero a far perdere la testa ai giocatori. “Non vedo l’ora di vedere la vostra reazione”, ha dichiarato l’utente in questione.

Una voce di corridoio davvero difficile da interpretare. Sicuramente con l’ottimo lavoro svolto sul franchise di Batman, il team di sviluppo sarebbe quello più accreditato per creare un vero e proprio gioco basato su Superman. Il publisher del prossimo progetto di Rocksteady sarà ancora Warner Bros. Interactive Entertainment, dunque non è effettivamente escluso che Rocksteady sia stata chiamata in causa ancora una volta per sviluppare un nuovo gioco dedicato ad un altro supereroe.

La copertina del prossimo numero di Game Informer dovrebbe essere svelata il 6 novembre. A breve dunque conosceremo la verità in merito: continuate a seguirci per non perdere nessun dettaglio in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password