Il primo trailer di Yakuza 3 Remastered

Cazzoti in alta definizione

Neanche il tempo di abituarci all’idea di rivedere Yakuza 3, 4 e 5 su PS4, che già SEGA ha preparato per i suoi fan un trailer per il primo dei tre capitoli che raggiungerà la console di nuova generazione, tra poco più di due mesi (in Giappone, ovvio).

Kazuma Kiryu ha davvero uno splendido aspetto, sia per quanto riguarda le sequenze cinematiche che le concitate fasi di gameplay, e lo stesso si può dire di Kamurocho, più splendente e corrotta che mai. Neanche a dirlo, torneranno tutti i minigiochi che fanno di Yakuza una serie tanto amata dal pubblico: pesca, biliardo, freccette e chi più ne ha più ne metta; ancora una volta ci sarà l’imbarazzo della scelta su come spendere il prezioso tempo del Dragone di Dojima.

Yakuza 3 Remastered arriverà su PS4 il 9 agosto in Giappone, nell’attesa di un annuncio per la localizzazione godiamoci un po’ di urla in lingua nipponica nel trailer a inizio pagina… e magari altri altrettanto importanti remaster: sapete cosa arriva oggi, vero?

Yakuza 3


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password