Dark Souls: Remastered

Dark Souls: Remastered

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Esce Oggi: Dark Souls: Remastered

Poi ci fu il fuoco, e con il fuoco arrivò la disparità.

Dark Souls: Remastered

Il tanto apprezzato Dark Souls, che annovera oltre 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo da quando ha debuttato nella scorsa gen, è un titolo molto apprezzato dagli appassionati sia per il livello di sfida che per la trama in un certo senso velata.

Lo scorso gennaio è stata annunciata la Dark Souls: Remastered, disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One (la versione Switch è stata posticipata a questa estate), una rivisitazione che può godere di una risoluzione a 1080p upscalati in 4K su PS4 pro e Xbox One X e una stabilità del framerate a 60fps. Quella che troverete nei negozi, oltre ad includere il gioco completo è arricchita anche dal DLC Artorias of the Abyss, un contenuto che va ad aggiungere altre ore di gameplay e sfide sempre crescenti.

Dark Souls vi proietta in un universo fantasy profondo ed oscuro afflitto da una maledizione. Potrete esplorare un mondo intricato, ricco di dungeon e segreti nascosti, e scoprirne la sua emblematica storia qualora non abbiate avuto ancora modo di farlo. In Dark Souls: Remastered ogni partita non sarà mai uguale ad un’altra poiché le sfide sono caratterizzate da sfumature molto inattese. Probabilmente all’inizio tutto vi sembrerà difficile, ma quando riuscirete a capire di essere pronti ad affrontare i nemici più forti del gioco proverete un appagamento senza pari.

Il titolo offre anche un comparto multiplayer aggiornato con dei server dedicati, che permette a sei giocatori di collegarsi sia in PvP che in PvE. Siete pronti a NON vincere facile?

Versioni ed Edizioni Speciali

Come abbiamo detto Dark Souls: Remastered è disponibile a partire da oggi 24 maggio in versione scatolata per PS4 e Xbox One (domani in digitale). La versione PC tramite Steam arriverà domani 25 maggio e i giocatori che posseggono una copia di Dark Souls: Prepare to Die Edition (acquistata su Steam) potranno godere di uno sconto fedeltà del 50%. Per i videogiocatori Switch, invece, il tutto è rimandato nel corso dell’estate insieme alla statuina amiibo Solaire di Astora.

Dark Souls: Remastered

POTREBBERO PIACERVI ANCHE...

Dark Souls: RemasteredDark Souls: RemasteredDark Souls: RemasteredDark Souls: RemasteredDark Souls: RemasteredDark Souls: RemasteredDark Souls: RemasteredDark Souls: RemasteredDark Souls: RemasteredDark Souls: RemasteredDark Souls: RemasteredDark Souls: RemasteredDark Souls: RemasteredDark Souls: Remastered

Dark Soul: Remastered è dunque arrivato (anche se non per tutte le piattaforme), un gioco in cui non trionfa chi comincia ma colui che persevera. Preparatevi a far crescere il vostro alter ego con pazienza, imparando a padroneggiare con molta cura tutte le tecniche. Inoltre la modalità online vi permette di aiutare altri giocatori in agguerrite missioni, oppure potrete semplicemente sfidarli: insomma avrete pane per i vostri denti quindi mordete forte… e in bocca al lupo!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password