The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Ubisoft: “con The Division 2 saremo noi a sorprendervi”

New York sta per espandersi

The Division 2

Annunciato a sorpresa diverse settimane fa, Tom Clancy’s The Division 2 sarà sicuramente uno dei protagonisti del prossimo E3. Ubisoft ancora non si è completamente sbottonata a riguardo, ma le idee sembrano essere chiarissime vista l’esperienza maturata con il primo capitolo e le parole del capo della compagnia, Yves Guillemot, che nelle scorse ore ha rivelato come si muoverà la società francese con questo seguito:

Siamo rimasti sorpresi dalla velocità con la quale i fan del primo The Division hanno terminato i contenuti del gioco: questo vuol dire che gli studi hanno dovuto lavorare su due fronti, che sono l’end-game e le espansioni / aggiornamenti post-lancio. Visto il lavoro che è stato fatto, mi sento di dire che vedrete importanti passi in avanti su questi due fronti, e presto condivideremo con voi i primi dettagli

Ci sono anche dei rumor riguardanti una possibile modalità in stile Battle Royale per The Division 2, bollata da fonti interne allo studio con un “no comment, ma non siamo abituati a copiare ciò che fanno gli altri”. Ormai per un po’ di tempo abbiamo come l’impressione che indiscrezioni del genere usciranno per qualsiasi titolo che anche minimamente si possa prestare ad un’esperienza di questo tipo…aspettiamo la tua prossima mossa, Ubisoft.

The Division 2


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password