Tom Clancy's The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Ubisoft annuncia Tom Clancy’s The Division 2: ecco tutti i dettagli!

Pronti a tornare a New York City?

Tom Clancy's The Division 2

Come un fulmine a ciel sereno è stato annunciato Tom Clancy’s The Division 2. Il sequel dell’MMO sparatutto in terza persona basato è stato svelato nella giornata odierna, nonostante fosse già rumoreggiato da più tempo. L’annuncio ufficiale è arrivato negli scorsi minuti, durante un live stream di Massive Entertainment. In realtà, l’annuncio era stato già “scoperto” prima, poiché una piattaforma di trading tedesca aveva rotto l’embargo, pubblicando la dichiarazione qualche ora prima del dovuto come testimoniato da questo link.

Al timone dello sviluppo di The Division 2 troviamo, ancora una volta, Massive Entertainment, affiancata da Ubisoft Annecy, Redstorm, Reflections, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Shanghai. I team lavoreranno al nuovo MMO con una versione aggiornata dello Snowdrop Engine, il motore grafico in house degli svedesi di Massive Entertainment.

L’arrivo di Tom Clancy’s The Division 2 non era affatto improbabile, almeno per Massive Entertainment. Come specificato nel comunicato stampa, infatti, il team di sviluppo ha pensato fin dall’inizio alla tipologia di gioco come una saga e non come titolo singolo, almeno stando alle parole del creative director Julian Gerighty

Il titolo sarà disponibile prossimamente per Xbox One, PlayStation 4 e PC e verrà mostrato nel corso dell’E3 2018. Prima di allora non riceveremo, come dichiarato dagli sviluppatori, nuove informazioni in merito. Restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento in merito.

Tom Clancy's The Division 2


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password