Red Dead Redemption 2, rilasciate nuove e strepitose immagini!

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2, rilasciate nuove e strepitose immagini!

Il Vecchio West portato ai nostri giorni

Red Dead Redemption 2, rilasciate nuove e strepitose immagini!

Rockstar Games ci sta piano piano fornendo sempre più informazioni e dettagli su Red Dead Redemption 2: prima un selvaggio trailer (di cui abbiamo fatto un’attenta analisi), poi la copertina del gioco insieme all’annuncio delle edizioni speciali (che verranno svelate prossimamente), anche se l’impressione è che, come da tradizione Rockstar, le novità vengano centellinate per non svelare più del necessario.

Ad ogni modo, noi qualsiasi cosa riusciamo a scoprire ve la riportiamo e, oggi, abbiamo delle immagini a dir poco fantastiche da mostrarvi. Il livello dei dettagli ed anche il carisma dei personaggi sembrano già incredibilmente elevati, ed anche se si tratta di semplici screenshot, riescono a catapultarci subito nell’ambientazione ed a far venir voglia di scoprire di più su tutto quello che succederà all’interno della stessa. Gli abitii, le situazioni raffigurate, le espressioni facciali, gli sfondi…tutto lascia presagire che ci troveremo di fronte ad un gioco da urlo, non solo dal punto di vista estetico.

Per ora il gameplay è stato ben nascosto ai nostri occhi, ma è veramente difficile pensare che dopo tantissimi anni di onorato servizio Rockstar fallirà il bersaglio: il revolver è già pronto a sparare. 


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password