Dragon Ball FighterZ Vegetto

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Un leak mostra Vegetto SSGSS in azione in Dragon Ball FighterZ

Zamasu non avrà vita facile

Dragon Ball FighterZ Vegetto

Appena pochi giorni fa Fused Zamasu ha finalmente rivelato le sue mosse nel classico trailer di presentazione del personaggio di Dragon Ball FighterZ, mostrandosi in tutta la sua gloriosa divinità. Sembra però che Vegetto SSGSS scalpiti all’idea di poterlo prendere a calci in gioco, tanto che non ha saputo aspettare il solito iter di Bandai Namco (annuncio, screenshot, video), e si è invece subito lanciato all’attacco.

Infatti è proprio con Zamasu che lo vediamo alle prese nel video di presentazione (gentilmente offerto dai colleghi di AllGamesDelta), con devastanti combo corpo a corpo e onde energetiche dalla potenza inaudita, in grado di disintegrare qualsiasi particella di materia organica e non (persino quelle divine) sulla loro traiettoria.

La battaglia si fa sempre più intensa in Dragon Ball FighterZ e possiamo assicurarvi che la situazione continuerà a scaldarsi: speriamo solo che non si scaldi troppo


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password