Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Un file svela i prossimi DLC di Dragon Ball FighterZ?

Il data-mining colpisce ancora

Dragon Ball FighterZ

Broly e Bardock sono gli ultimi due arrivati nel roster di Dragon Ball FighterZ, giunti proprio freschi freschi durante la giornata di ieri. Sembra però che l’aggiornamento che ha introdotto i nuovi combattenti abbia portato con sé anche un’altra interessante novità: un file contenente i nominativi (o meglio le sigle) dei personaggi che arriveranno con i prossimi DLC.

Questo file di backup suggerirebbe che in futuro ad unirsi alla battaglia saranno: Zamasu, Vegetto (SSGSS), Goku (forma base), Vegeta (forma base), C17 (Dragon Ball Super) e una supposta versione “finale” di Cooler.

Trovate tutti i dettagli nel video sottostante. Non sarebbe la prima volta che un’operazione di data mining rivela un’importante novità in un videogioco, in ogni caso solo il tempo e Bandai Namco sapranno dirci se davvero tutti questi personaggi si uniranno a Dragon Ball FighterZ (certo è che molti sembrano altamente probabili, se non scontati).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password