Adventure Time data

Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion, si salpa quest’estate

Troppo, troppo caldo!

Adventure Time data

Considerato che la storia di Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion ha inizio con lo scioglimento del regno di Re Ghiaccio, con il conseguente innalzamento del livello dell’acqua, sembra quasi ovvio che il racconto debba iniziare d’estate. Il torrido caldo di luglio si sposa perfettamente con la nuova avventura di Finn e Jake, che porterà il mitico duo, insieme agli amici Marceline e BMO, a navigare per i “mari” della Terra di Ooo.

L’annuncio arriva da un video rilasciato sul canale YouTube di Bandai Namco, che mostra non solo Re Ghiaccio tra le lacrime per la tragedia che ha coinvolto il suo regno, ma anche qualche sessione di gameplay che vede combattimenti a turni e cannonate (anche se ci chiediamo sinceramente come faccia quella bagnarola a reggere un cannone di tali dimensioni…), un mero assaggio dell’azione che ci attende nella nostra nuova vita da pirati.

Adventure Time: I Pirati dell’Enchiridion arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 20 luglio. Preparatevi a salpare all’avventura! Magari con un aiuto da parte della banda di pirati più famosa del mondo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password