Dragon Ball FighterZ: annunciato il FighterZ Pass 3

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ: annunciato il FighterZ Pass 3

Goku Ultra Istinto è pronto a spazzare il campo da ogni nemico

Dragon Ball FighterZ: annunciato il FighterZ Pass 3

Nel corso delle DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals di Parigi, tenutosi il weekend appena passato, Bandai Namco Entertainment ha colto l’occasione per annunciare il FighterZ Pass 3 del gioco. Nella tanto attesa terza stagione, i giocatori potranno scegliere Goku Ultra Istinto, disponibile in primavera, ma soprattutto Kefla, la più forte donna Saiyan.

Kefla sarà giocabile dal 28 febbraio, mentre per i possessori del FighterZ Pass 3 sarà garantito l’accesso al personaggio con due giorni d’anticipo (26 febbraio). Entrambi i personaggi sono comunque disponibili da acquistare separatamente senza per forza avere il pass stagionale.

Per l’occasione, Arc System ha confezionato un nuovo trailer – che trovate in calce alla notizia – per annunciare l’introduzione della terza stagione di Dragon Ball FighterZ (acquistabile a questo link): oltre a presentare i due personaggi appena menzionati, il filmato anticipa la presenza di altri tre senza tuttavia rivelarne l’identità. Continuate a seguirci per non perdere nessun aggiornamento relativo a Dragon Ball FighterZ!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password