Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO si evolve: PvP, nuovi Pokémon, level cap e non solo!

Un lavoro mastodontico per Niantic

Pokémon GO

Il CEO di Niantic, John Henke, è decisamente un tipo da stare a sentire. Se poi pensiamo che un tipo del genere, capace di guidare una compagnia che ha dato vita tra gli altri a Pokémon GO e collabora, sempre per fare due nomi e fermarci lì, con Nintendo e The Pokémon Company non abbia niente di interessante da dire, beh, allora abbiamo qualcosa che non va.

Insomma, quando Henke parla, meglio stare zitti ed ascoltare: anche perché condivide informazioni succulente sul sopraccitato titolo mobile che si prepara ad un’evoluzione di quelle enormi, con tante caratteristiche che verranno introdotte da qui ai prossimi mesi come:

  • Miglioramento delle mappe di gioco;
  • Pokémon di quarta generazione in arrivo;
  • Modalità competitiva PvP, con i giocatori che si potranno sfidare uno contro l’altro;
  • Incremento del level cap;
  • Nuovi oggetti da raccogliere ed utilizzare;
  • Annuncio del Pokémon GO Fest 2, evento a tema con gustose ricompense e che promette tanto divertimento.

Magari è finito il tempo in cui tutti (ma proprio tutti) parlavano di questa applicazione (anche dando vita a situazioni al limite…), ma i lavori proseguono alacremente e la community è sempre forte e pronta ad accogliere con piacere queste nuove aggiunte: ed i ragazzi di Niantic non hanno alcuna intenzione di fermarsi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password