Pokémon GO storia

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Mew arriva su Pokémon GO insieme alla modalità storia

Un nuovo scopo all'orizzonte

Pokémon GO storia

Pokémon GO è finalmente pronto ad evolversi con una nuova feature: d’ora in poi catturare Pokémon non sarà più un’attività fine a sé stessa, ma servirà a portare avanti le importantissime ricerche del Professor Willow riguardo un certo esserino rosa leggendario di nostra conoscenza.

Certo ci ha messo un po’ a rifarsi vivo dalla prima e ultima volta che l’abbiamo visto, all’inizio della nostra avventura, ma sembra che dopo anni di allenamento siamo finalmente diventati degni di partecipare alle ricerche del Professore. A partire da questa settimana, i giocatori potranno contribuire al suo lavoro tramite due tipi di ricerche: le ricerche sul campo e le ricerche speciali. I vari compiti potranno essere raccolti dai Pokéstop e se ne potranno concludere diversi nel corso della giornata, per ottenere ricompense varie a seconda della difficoltà. La prima ricerca sul campo portata a termine ogni giorno farà guadagnare un timbro e una volta raggiunti 7 timbri verrà sbloccata una “ricerca straordinaria”: probabilmente è qui che potremo trovare il nostro Mew!

Potete intuire il funzionamento di questa nuova feature dalle immagini qui sotto. Una nuova avventura avrà presto inizio su Pokémon GO, ma non è l’unica a tema Pokémon che apre i battenti in questi giorni: per caso avete già provato Detective Pikachu?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password