fbpx
Pokémon GO Community Day

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus
7.8

ia Utenti

Pokémon GO introduce un nuovo evento mensile, il Community Day

Aperta la caccia all'orca (virtuale)!

Pokémon GO Community Day

Gennaio sarà un mese ricco di novità per i giocatori di Pokémon GO: oltre a vedere l’arrivo del nuovo Pokémon Leggendario di turno, Niantic introdurrà un nuovo evento che, d’ora in poi, tornerà a far uscire di casa tutti gli allenatori del mondo ogni mese, il Community Day.

Come potete immaginare, dopo Groudon, il prossimo sulla lista dei Leggendari è Kyogre: la mastodontica orca preistorica potrebbe già essere in qualche palestra nelle vostre vicinanze, vi consigliamo dunque di dare un’occhiata e cominciare a radunare il vostro gruppo di caccia, perché resterà disponibile solo fino al 14 febbraio.

Il Pokémon GO Community Day invece rappresenta una novità decisamente interessante: ogni mese, per qualche ora, un particolare pokémon apparirà con una maggiore frequenza e, udite udite, con una mossa esclusiva. Giusto per essere concreti, il primo Community Day sarà il 20 gennaio: l’evento si terrà dalle 11.00 alle 14.00 e vedrà protagonista Pikachu, che per l’occasione sarà munito della mossa di tipo acqua Surf. Inoltre i moduli esca avranno la durata di tre ore, e si otterranno il doppio dei PE.

Un’iniziativa decisamente interessante quella di Niantic, anche se forse dalla durata un po’ esigua. Per restare aggiornati sui futuri eventi di questo tipo, vi rimandiamo alla pagina ufficiale, sulla quale ogni mese saranno indicati tutti i dettagli. Intanto l’appuntamento è al parco tra 5 giorni da adesso: siate puntuali, Pikachu surfista non aspetta nessuno!

 


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password