Ancora del buon gameplay per Code Vein, e stavolta lo commentano i fan!

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Ancora del buon gameplay per Code Vein, e stavolta lo commentano i fan!

Entusiasmo alle stelle

Nel corso del PAX East diversi fan hanno avuto modo di provare Code Vein, gioco dichiaratamente ispirato alla saga di Dark Souls che dovrebbe uscire entro la fine del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In seguito a questa esperienza, è stato reso disponibile un video nel corso del quale si vedono delle brevi sequenze di gameplay commentate dagli stessi fan che, pad alla mano, hanno potuto provare il titolo.

Molto probabilmente mancano ancora diversi mesi prima dell’arrivo di Code Vein sul mercato, ma il risultato sembra molto promettente. Poi, é ovvio, il tutto andrà verificato sulla lunga distanza, tanti dettagli sono ancora da scoprire e, insomma, lungi da noi dire che si tratta di un giudizio definitivo, ma in fondo dopo questi commenti possiamo dire che il paragone con i Souls, alla fine, potrebbe non essere troppo ingombrante.

Sarà davvero così? Attendiamo di saperlo, ma dopo oggi possiamo essere un po’ più fiduciosi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password