Code Vein, disponibile una demo per PC

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Code Vein, disponibile una demo per PC

Volete provare a creare un redivivo?

Code Vein, disponibile una demo per PC

Giocatori di Steam, gioite. Da oggi potete provare da vicino Code Vein, l’ultima fatica di Bandai Namco Studios grazie a una demo gratyuita presente sullo store di Valve.

Questa demo permetterà ai giocatori di sperimentare e divertirsi con la Creazione del personaggio, portando così in “vita” il proprio Redivivo, e testare le proprie abilità durante l’esplorazione di una sezione iniziale del gioco, sia da soli che con un amico tramite la modalità cooperativa online.

La zona speciale – Depths: Town of Sacrifice sarà anch’essa esplorabile: in questo modo i giocatori potranno combattere contro i boss sconfitti in precedenza per acquisire nuove armi, materiali e foschia.

Bandai conferma che tutti i personaggi creati nella demo saranno trasferibili nel gioco completo.

Code Vein è disponibile per PlayStation 4, XBOX One e PC, e se volete sapere cinque motivi per acquistarlo potete andare qui.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password