Code Vein

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

La demo di Code Vein si aggiorna con co-op online e una nuova zona

Con gli amici è sempre più divertente

Code Vein

A inizio settembre Bandai Namco ha rilasciato una demo di Code Vein per dare la possibilità ai giocatori di provare il gioco prima dell’uscita, che avverrà a fine mese. Questa comprende la creazione del personaggio, una breve parte introduttiva e il dungeon Profondità.

Ora, a una settimana dal lancio, il publisher ha deciso di arricchire la demo con nuovi contenuti: la patch che sarà disponibile da domani 20 settembre aggiungerà la modalità co-op online e la zona Depths: Town of Sacrifice. Quest’area sarà gremita di nemici molto potenti che metteranno alla prova i Redivivi più incauti.

Code Vein arriverà su PS4, Xbox One e PC il 27 settembre. Qui sotto trovate qualche screenshot dei nemici che vi attenderanno nelle nuova zone, a questo link invece trovate la presentazione del gameplay al TGS.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password