Code Vein

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Code Vein torna a mostrarsi, ma non c’è ancora una data di uscita

Con tanto di scenario innevato

Svelato nel corso dell’E3 2017, Code Vein è uno di quei giochi che sono ancora un po’ avvolti nel mistero: Bandai Namco, tuttavia, continua a mostrare il gioco in più occasioni, ed anche nelle scorse ore ha pubblicato un video di gameplay del titolo che rappresenta un altro, piccolo pezzo del puzzle.

Il video, che trovate in calce alla notizia, ci mostra alcuni scontri che saranno presenti nel titolo . Lo scenario questa volta è completamente innevato, segno che non sarà presente solo una condizione climatica nel gioco ma sarà possibile agire anche in scenari differenti a seconda dell’atmosfera, con possibili ripercussioni anche sul gameplay.

Purtroppo, anche con la pubblicazione di questo nuovo video e le dichiarazioni del producer, già disponibile a lavorare ad un eventuale seguito, non c’è ancora una data di uscita: Code Vein è ancora previsto per il 2018, insieme a tanti altri giochi che siamo sicuri non vedete l’ora di provare.

Code Vein


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password