ARMS: 8 dritte rapide per diventare padroni del gioco

8 dritte per diventare campioni

ARMS è stato uno dei progetti più coraggiosi tra quelli proposti su Nintendo Switch, e la compagnia giapponese lo sta riempiendo di attenzioni anche a distanza di quasi un anno dal lancio. Tra aggiornamenti, nuovi personaggi, mappe ed un piano di supporto a lungo termine rientra anche un video rivolto sia a chi non ha mai giocato a questo picchiaduro, sia a chi ha già alle spalle diverse partite.

E cosa c’è di meglio se non un buon numero di consigli utili e rapidi per conoscere al meglio le meccaniche del gameplay? Esattamente a questo serve il video visionabile ad inizio news, che può darvi una grossa mano a combattere con più stile contro gli avversari controllati dal computer e per prendere a botte (virtuali, ci mancherebbe) i vostri amici a colpi di joy-con.

Forza, dunque: ci sono tante sfide che vi attendono, ed un prodotto a suo modo fresco ed innovativo che potrà regalarvi grande sorprese. Ed occhio alle braccia allungabili!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password