fbpx

Nuovo aggiornamento per Arms: tutti i dettagli

Il supporto di Nintendo ad ARMS è terminato... ma anche no!

Nuovo aggiornamento per Arms: tutti i dettagli

Nintendo aveva annunciato che i lavori su ARMS erano finiti, e che quindi una delle esclusive più interessanti del primo anno di vita di Switch aveva concluso il proprio percorso. Nel giro di pochi giorni la compagnia nipponica ha evidentemente cambiato idea, visto che a sorpresa è stato reso disponibile nelle scorse ore l’aggiornamento 5.1 che introduce una serie di novità anche di un certo rilievo, e come al solito tutte gratuite.

Tra le aggiunte apportate spicca la Modalità Torneo, un vero e proprio nuovo modo di giocare che vi porterà a scalare la gloria, incontro dopo incontro. In secondo luogo abbiamo un nutrito gruppo di artwork raffiguranti i diversi lottatori presenti nel titolo, e che potranno essere ammirati in un’apposita galleria, oltre agli immancabili aggiustamenti tecnici come risoluzione di bug e fix vari.

Non parliamo di aggiunte clamorose, ma è importante sottolineare come Nintendo possa averci ripensato ed avere altre sorprese in serbo. Non sarebbe la prima volta che un’esclusiva della grande N viene supportata a lungo ed in modo totalmente gratuito, perciò rimanete con noi per vedere se la storia si ripete.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password