Annunciata la data di Warmind, nuova espansione di Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Annunciata la data di Warmind, nuova espansione di Destiny 2

Pronti alla lotta, Guardiani

Annunciata la data di Warmind, nuova espansione di Destiny 2

Con un post sul proprio sito ufficiale, Bungie ha ufficializzato una notizia che già era emersa da qualche tempo come rumor: Warmind, seconda espansione di Destiny 2 dopo “La Maledizione di Osiride”, uscirà l’8 maggio ed aggiungerà un carico di nuovi contenuti ancora da definire.

Come riportato dallo stesso team di sviluppo, per ora ci dobbiamo “accontentare” di conoscere il titolo del DLC ed il giorno in cui uscirà, mentre tra pochi giorni (precisamente il 24 aprile) lo studio terrà una trasmissione in diretta per introdurre le novità di Warmind e dei prossimi aggiornamenti.

Nonostante le critiche non siano mai mancate nei confronti della serie sin dal settembre del 2014, periodo di uscita del primo capitolo, Destiny 2 sembra intento a continuare per la propria strada e a tener testa alla concorrenza: ci risentiamo tra pochissimo per ulteriori novità.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password