Ecco il periodo d’uscita del secondo DLC di Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Ecco il periodo d’uscita del secondo DLC di Destiny 2

Un'attesa non troppo lunga

Ecco il periodo d’uscita del secondo DLC di Destiny 2

Quando circa cinque mesi fa uscì Destiny 2, già si sapeva che il gioco avrebbe avuto una vita piuttosto lunga a partire dalle due espansioni annunciate per tempo. La prima è uscita, mentre la seconda è stata oggetto di speculazioni ed elucubrazioni da parte della numerosa ed attivissima community, con Bungie che nelle scorse ore ha messo un punto sulla questione ed ha rivelato quantomeno il mese in cui il secondo DLC arriverà.

Il game director Christopher Barrett, infatti, su Twitter ha indicato maggio come finestra di lancio dell’espansione, come potete vedere subito qui sotto:

Molti appassionati si erano chiesti perché lo studio avesse pubblicato un dettagliato programma dei prossimi aggiornamenti, senza citare il contenuto più importante ed atteso. La risposta, per gli sviluppatori, è presto detta: ci si voleva focalizzare su ciò che sarà disponibile il più presto possibile e gratis, prima di parlare di ciò che arriverà più in avanti e sarà a pagamento.

Adesso non resta che vedere quali nuove avventure sarà possibile vivere, e se Destiny 2 saprà rivelarsi un successo ancora più grande: ci sono avversari che incombono, ed essere all’altezza sarà sempre più difficile.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password