Il pluri-premiato Divinity: Original Sin II esce anche su PS4 e One!

Nessuna data, ma il mese è quello

Non possiamo dirci completamente sorpresi, visto che anche il primo capitolo uscì prima su PC e poi arrivò su console, ma indubbiamente la notizia è di quelle buone e sulle quali vale la pena di soffermarsi: Divinity: Original Sin II arriverà su PlayStation 4 ed Xbox One nel mese di agosto, come confermato dagli sviluppatori di Larian Studios tramite il loro profilo Twitter ufficiale:

Non è stata fornita una data di uscita precisa, ma già sapere che il titolo arriverà su console e che lo farà tra non molto rappresenta una news piuttosto importante. Divinity: Original Sin II è un gioco di ruolo vecchio stampo, nel quale potrete affrontare l’avventura in solitaria oppure in cooperativa fino a 5 giocatori, sia in locale che online. Inoltre, sono previste anche delle modalità multiplayer competitive ed un’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo dei rispettivi controller.

Noi avevamo già premiato a suo tempo questo secondo capitolo, e siamo certi che molte persone potranno essere interessate a questa nuova versione: agosto si annuncia un mese caldissimo anche sul fronte videoludico, e da oggi ancora di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password