Doom incontra Hotline Miami: ecco a voi Brutal MooD

Un grande sforzo da parte degli sviluppatori

Brutal Mood

Cosa succede quando si miscelano due elementi come la visuale dall’alto di Hotline Miami e la brutalità di Doom? Si ottiene Brutal MooD, un top down shooter che sarà disponibile nel corso del 2018 per PC, tramite Steam.

Sviluppato da Quad Damage Games, Brutal MooD è davvero particolare. Come recita la descrizione, si tratta di uno shooter che richiama elementi classici dei giochi anni ’90, ma miscela il tutto con la visuale dall’alto che ha fatto la fortuna di alcune serie di successo, come ad esempio Hotline Miami. Si presenta come uno sparatutto davvero crudele e brutale e con una colonna sonora decisamente ispirata.

Brutal Mood

Potete dare uno sguardo al trailer in calce alla notizia. Brutal MooD si può inoltre provare gratuitamente grazie ad una demo, che potete scaricare a questo indirizzo. Fateci sapere cosa ne pensate del gioco, magari con un commento a questa notizia. E ricordate di restare sintonizzati con GameSoul per tutte le novità in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password