Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Per Sea of Thieves, Rare aveva in mente altre mille opzioni

Vampiri e dinosauri vi avrebbero soddisfatto?

Sea of Thieves

Sea of Thieves, il nuovo MMO a tema piratesco di casa Rare, è disponibile da oggi per Xbox One e PC Windows 10. In attesa della nostra recensione, che arriverà prossimamente, oggi il team di sviluppo ha parlato di come in realtà avesse vagliato diverse opzioni prima di scegliere quella piratesca.

Parlando con IGN, Rare ha infatti dichiarato che in fase di brainstorming volevano sì realizzare un’avventura cooperativa, ma avevano preso in considerazione diversi mondi. Alcune di queste opzioni, come dichiarate dal team, erano l’epoca preistorica e qualcosa di completamente diverso, decisamente sovrannaturale, ovvero i vampiri.

“Avevamo in mente diversi temi, come vampiri e dinosauri. Fai un nome e l’avevamo. Potevamo immaginare qualsiasi cosa, d’altronde eravamo in fase di brainstorming a quel punto”.

Alla fine hanno vinto i pirati e dobbiamo dire che se ne sentiva decisamente la mancanza. Sea of Thieves è pronto a farvi passare delle ore di puro divertimento insieme alla vostra ciurma, esattamente come avete potuto sperimentare qualche mese fa con un altro, grande gioco.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password