Nuove missioni in arrivo presto e gratis in Monster Hunter: World

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Nuove missioni in arrivo presto e gratis in Monster Hunter: World

Ecco i piani a breve termine

Nuove missioni in arrivo presto e gratis in Monster Hunter: World

Monster Hunter: World sta conquistando i giocatori di tutto il mondo grazie ad una serie di fattori che ne stanno decretando il successo. La qualità del gioco è molto elevata, ed il ritorno della serie su console casalinghe veniva richiesto talmente a gran voce da aver rappresentato motivo di soddisfazione per milioni di fan.

A questo aggiungiamoci una rispettabilissima longevità e la promessa di un supporto post-lancio gratuito, ed ecco che tutti i pezzi vanno al proprio posto. Capcom ha infatti annunciato che da oggi al 15 marzo verranno pubblicate nuove missioni, secondo le tempistiche riportate nell’immagine che vi riportiamo qui sotto e che vanno oltre l’orizzonte temporale che vi avevamo riportato:

Il modo migliore per tenere compatta la community è quella di rifornire chiunque abbia accesso al gioco con nuovi contenuti, e a quanto pare stavolta non ci sarà nemmeno bisogno di scaricare un aggiornamento! Insomma, l’obiettivo della compagnia giapponese è di non farvi mai levare il disco dalla vostra consolee sta facendo di tutto per raggiungerlo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password