Pokémon GO: Il primo ministro norvegese a caccia in parlamento

Pokémon GO

Mobile
Prenota il Pokémon GO Plus
7.8

Media Utente

Pokémon GO: Il primo ministro norvegese a caccia in parlamento

E dopo Morandi ecco il ministro.

Pokémon GO: Il primo ministro norvegese a caccia in parlamento

Della serie: non si salva nessuno dal fenomeno mondiale chiamato Pokémon GO. Questa volta è toccato al leader del partito conservatore nonché Primo Ministro della Norvegia, Erna Solberg, che è stata prontamente pizzicata in flagrante.

La foto “incriminante” è stata resa nota da The Guardian che mostra il ministro giocare nel corso di un dibattito al parlamento norvegese. Non è un segreto che sia una grande fan di Pokémon GO, infatti durante una visita ufficiale in Slovacchia si è dilettata a catturare i simpatici mostriciattoli.

La Solberg ha iniziato a giocare mentre la collega Trine Skei Grande stava facendo un intervento in parlamento. La Grande non si è minimamente offesa affermando:

Erna ha ascoltato quello che avevo da dire e poi sapete, noi donne, possiamo fare due cose allo stesso tempo!

Quale sarà il prossimo titolo che il ministro giocherà? Restate con GameSoul per scoprirlo.

pokemon-go-primo-ministro-norvegese-gamesoul-01


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password