Sea Of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sea Of Thieves – Diretta Streaming Live!

Per la barba di Nettuno!

Sea Of Thieves

Oggi pomeriggio alle ore 18:40 la nostra redazione sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale e salperà per i 7 mari alla ricerca di tesori e gloria con Sea Of Thieves!

L’atteso titolo multiplayer online sviluppato da Rare è infine arrivato sugli scaffali di Xbox One, Xbox One X e PC. L’avventura a sfondo piratesco è disponibile infatti su entrambe le piattaforme ed i giocatori possono usufruire del crossplay per creare rapidamente una ciurma e buttarsi a capofitto in questo suggestivo open-world.

E’ possibile personalizzare il proprio alter-ego, completare missioni di ricerca, rubare tesori, affrontare pericolosi scheletri o ingaggiare spettacolari battaglie navali con altri pirati! Senza dimenticare di badare alla nave, attraverso un sistema di gestione/navigazione complesso, realistico e tremendamente divertente.
Siete pronti a consegnare la vostra anima al dio dei mari?

Sea Of Thieves esce oggi su Xbox One e PC. Vi aspettiamo a questo LINK!


Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password