Sea of Thieves

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Esce Oggi – Sea of Thieves

15 uomini sulla cassa del morto... e una bottiglia di rum!

Sea of Thieves

Isole tropicali, tesori nascosti, indovinelli, combattimenti e canti pirateschi sono solo alcune delle peculiari caratteristiche di Sea of Thieves, l’innovativo gioco multigocatore che vi permette di diventare dei veri e propri corsari. Il titolo di RARE è disponibile da oggi, 20 marzo 2018, per Xbox One e PC permettendovi di intraprendere uno sconfinato viaggio in gruppo o in solitaria e incontrare altre ciurme. Ed è qui che inizia il bello: quest’ultime saranno ben disposte nei vostri confronti o si riveleranno degli spietati avversari?

D’altro canto diventare una leggenda dei sette mari non sarà affatto facile e prima di lasciare l’isola dove inizia l’avventura dovrete imparare l’arte della navigazione e impratichirvi nel migliore dei modi per impedire che il viaggio si trasformi in un incubo. Bisogna essere bravi ad issare le vele ed essere sempre pronti a combattere, senza trascurare di riparare i danni e buttare l’acqua fuori dalla nave per impedire di affondare. Da buon pirata il vostro obiettivo è quello di trovare gli scrigni del tesoro, e questi di certo non si trovano allo scoperto. Per localizzare il bottino occorre in primis una mappa e un po’ di sprezzante senso del pericolo. Certo potrete anche vagare senza un obiettivo ma con una mappa tutto diventerà più semplice, portandovi in nuovissimi luoghi di ricerca indovinello dopo indovinello.

Sea of Thieves vi permette di vivere la vita di un bucaniere in cui la cooperazione è alla base di tutto. Potrete partire in compagnia dei vostri amici oppure cercare nuovi compagni nelle traversate che affronterete in un mondo completamente condiviso che pullula di insidie. Durante la navigazione è assai importante comunicare ordini e tattiche in modo da coordinarsi nel migliore dei modi con i membri della ciurma. E dopo aver conquistato i sette mari potrete annegare i vostri pensieri con un grog al prossimo incontro nella taverna, cantare e scatenarvi da veri pirati.

Come avrete capito le possibilità sono molte, Sea of Thieves è pronto ad accogliervi nella sua ciurma.

Versioni ed Edizioni Speciali

Sea of Thieves è disponibile in formato retail per Xbox One fin da subito, ed in versione digitale (PC e Xbox One) con il supporto dell’Xbox Play Anywhere, ovvero con un solo acquisto potrete giocare sia su Xbox One che su PC Windows 10.

Inoltre Sea of Thieves è incluso nell’Xbox Game Pass di marzo. Grazie ai vostri “abbonamenti” potrete giocare al titolo a partire da oggi senza costi aggiuntivi.

Ma vediamo esattamente cosa aspettarci nei negozi in questo giorno tanto atteso:

  • Versione Retail: ovvero la versione scatolata disponibile nei negozi con il gioco completo.
  • Digital Edition: la versione per Xbox One e PC che include oltre al gioco completo anche l’esclusivo pacchetto “Cane Nero” contenente abbigliamento di un certo livello e oggetti unici.
  • Controller Wireless Sea of Thieves – Limited Edition: un esclusivo controller wireless di Xbox riportante il logo e i colori di Sea of Thieves.

Sea of Thieves

 

Sea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of ThievesSea of Thieves

Il giorno della partenza è giunto, create un equipaggio e trasformatevi nel pirata che avete sempre sognato, scegliendo attentamente i ruoli e gli obiettivi. Un mondo unico ricco di scoperte attende all’orizzonte, popolato da creature che si nascondono in agguato nelle isole e sotto l’invitante superficie del mare.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password