fbpx
Xbox Game Pass marzo 2018

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

ia Utenti

La line-up di Xbox Game Pass a marzo è esplosiva!

Ma Natale non era due mesi fa?

Xbox Game Pass marzo 2018

Microsoft ha ufficializzato il parco titoli che verrà messo a disposizione di tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass, ed è un elenco veramente incredibile. Giochi di grande qualità, qualcuno nemmeno uscito ed altri recentissimi, varietà nei generi…insomma, anche questa volta la compagnia di Redmond ha confermato di voler puntare molto forte su un servizio che veramente si propone di diventare il Netflix dei videogiochi, cercando di emularne anche il successo.

Ma bando alle ciance. Se siete abbonati ad Xbox Game Pass, a partire da marzo potrete giocare a:

Come annunciato in precedenza, Microsoft inizia a rendere disponibili sul servizio i giochi esclusivi fin dal day-one, con Sea of Thieves che inaugurerà questa nuova politica ed altri titoli che seguiranno nel corso dell’anno come Crackdown 3 e State of Decay 2. La sfida ai giganti dell’intrattenimento ormai è lanciata.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password