Sea of Thieves svela i requisiti per la versione PC

Sea of Thieves

PC Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Sea of Thieves svela i requisiti per la versione PC

Ce n'è per tutti!

Sea of Thieves svela i requisiti per la versione PC

Oramai ci siamo: Sea of Thieves è praticamente pronto per il lancio, che avverrà il 20 marzo in esclusiva su Xbox One e PC Windows 10. Per prepararci meglio al lancio, Microsoft ha dunque deciso di pubblicare i requisti di quest’ultima versione, che trovate in calce alla notizia nell’infografica ufficiale divulgata nelle scorse ore.

Come potete vedere dall’immagine, Microsoft e Rare hanno adattato il loro gioco a più sistemi possibili. Qualsiasi PC sulla faccia della terra è in grado di far girare Sea of Thieves e sarà molto probabilmente possibile combinare i vari aspetti grafici per trarre il massimo dell’esperienza. Le configurazioni variano dalla risoluzione 540p a 30 fps fino al 4K Extreme, per cui ci sarà bisogno di un hardware decisamente superiore al normale. Sorpresa: manca il supporto alle DirectX 12: il gioco infatti funzionerà perfettamente con la vecchia versione.

Vista l’uscita del gioco, prevista appunto per il 20 marzo, avete tutto il tempo nel caso siate in procinto di cambiare qualche pezzo del vostro PC (o accaparrarvi il controller dedicato per una vera esperienza a 360 gradi) Mentre se invece volete ingannare l’attesa con un altro gioco di questo stampo, perché non provate a buttarvi nel pazzo mondo dei Battle Royale? Qui trovate 5 alternative all’oramai blasonatissimo Playerunknown’s Battlegrounds.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password