Overwatch: Brigitte è disponibile per tutti!

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch: Brigitte è disponibile per tutti!

Scendi sul campo di battaglia con la figlia di Torbjorn!

Dopo l’annuncio e il suo successivo inserimento nei server di prova di Overwatch, ora Brigitte (il nuovo eroe dello sparatutto di Blizzard) è disponibile per tutti. Grazie all’ultimo update del gioco, che ha definitivamente “sbloccato” la figlia di Torbjorn.

Come testimoniato dal nostro screenshot, disponibile poco più in basso, il nuovo eroe di Overwatch si fa finalmente provare grazie all’ultimo update. Brigitte è stata in prova per poco più di due settimane. Un tempo ragionevole per la software house di Irvine, California, che ha potuto così migliorare e limare ogni singolo aspetto non propriamente perfetto del nuovo eroe.

Insomma, non vi resta che avviare Overwatch, scaricare il nuovo aggiornamento e buttarvi nella mischia con Brigitte. Mi raccomando: fateci sapere cosa ne pensate del nuovo eroe disponibile da oggi! E non dimenticate, soprattutto, di dare uno sguardo ad un nuovo sparatutto che sembra decisamente coinvolgente, almeno sul lato tecnico


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password