I pirati di One Piece assaltano anche Nintendo Switch

Si parte all'avventura con Rubber e la sua ciurma!

One Piece

Mentre PS4, Xbox One e Switch si preparano all’arrivo di One Piece: World Seeker, la console di Nintendo ha ancora un po’ di storia da recuperare e lo farà con One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition. Il titolo ripercorre infatti le avventure della ciurma di Cappello di Paglia dall’inizio del viaggio di Rubber, fino alla turbolenta saga di Dressrosa.

Potremo dunque rivivere le emozioni della (lunghissima) storia di One Piece, incontrando mano a mano i personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni e reclutandoli nella nostra ciurma. Grazie a Switch potremo inoltre affrontare i pericoli in modalità giocatore singolo o in compagnia di un fidato compagno al quale affidare uno dei nostri Joy-Con e metà del nostro schermo… per non parlare della nostra vita virtuale.

One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition arriverà su Switch il 10 maggio sull’eShop Nintendo, con oltre 40 DLC tra costumi, personaggi e aggiunte varie, che renderanno la vostra esperienza piratesca più completa che mai. Ma le novità per Switch non finiscono qui: avete visto tutti gli annunci dell’ultimo Nintendo Direct?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password