Tutti gli annunci del Nintendo Direct dell’8 marzo

Quante novità!

Nintendo Direct

La giornata dell’8 marzo, videoludicamente parlando, è stata decisamente ricca di annunci. Culmine di questo giorno è stato sicuramente il Nintendo Direct, che si è ripresentato dopo la versione mignon delle scorse settimane, per offrirci una marea di annunci, uno dopo l’altro. Alcuni inattesi, altri invece “telefonati”.

Se vi siete persi il Direct per motivi misteriosi o magari eravate già tra le braccia di Morfeo, non preoccupatevi. Abbiamo deciso di riassumervelo tranquillamente in questo articolo. Contenti? Non perdiamo altro tempo e cominciamo!

Annunci Nintendo 3DS:

Annunci Nintendo Switch:

E con questo si conclude il nostro recap. Speriamo che il Nintendo Direct vi sia piaciuto esattamente quanto è piaciuto a noi. Continuate, come sempre, a rimanere sintonizzati su GameSoul.it per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password