Bethesda E3 2018

Prey

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Bethesda conferma la conferenza all’E3 2018, e…

Cosa c'è sulla Luna?

Bethesda E3 2018

Adesso è ufficiale: Bethesda non solo sarà presente all’E3 2018, ma terrà anche una propria conferenza nel corso della quale ci possiamo aspettare grandi annunci e novità sulla sua line-up dei prossimi mesi. Come avvenuto nelle edizioni passate, sarà un’ottima occasione per la compagnia di rivelare i progetti segreti sui quali è al lavoro, che a quanto sappiamo direttamente dai suoi dirigenti sono almeno due.

Parlando diverse settimane fa di un possibile The Elder Scrolls VI, infatti, la società rivelò di essere già in fase avanzata di studio del gioco ma che al tempo stesso ci sono almeno due titoli che devono uscire prima di esso. Non è semplice avanzare delle ipotesi realistiche sull’identità dei due prodotti, ma poche ore fa è arrivato un indizio molto forte dal profilo Twitter ufficiale di Prey, che vi riportiamo di seguito:

Cosa c’è sulla Luna? Ma soprattutto, cosa ci possiamo aspettare per il futuro dell’FPS fantascientifico uscito a metà 2017? Sembrerebbe un po’ troppo presto per un seguito, quindi ci possiamo aspettare un’espansione che ci faccia tornare nell’affascinante mondo creato da Arkane Studios. Tutti dubbi che verranno dissipati da qui ai prossimi mesi, e molto probabilmente la risposta la conosceremo proprio al prossimo E3.

Prepariamoci, dunque, anche grazie al gioioso trailer di annuncio della conferenza Bethesda che trovate subito qui sotto. Anche se mancano ancora 100 giorni la strada verso Los Angeles sarà costellata da indiscrezioni, reveal, sogni e tanto altro ancora: e noi di GameSoul, naturalmente, ci saremo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password