fbpx
Ci sarà l’EA Play anche all’E3 2018, con due titoli da urlo giocabili

E3 2018

Ci sarà l’EA Play anche all’E3 2018, con due titoli da urlo giocabili

Le mani sui kolossal targati EA

Ci sarà l’EA Play anche all’E3 2018, con due titoli da urlo giocabili

Sono partite le grandi manovre in vista dell’E3 2018, che a giugno scalderà i cuori dei videogiocatori i quali assisteranno al più grande evento dell’anno, anche se è giusto sottolineare come le alternative non manchino. Una delle prime a muoversi è Electronic Arts, la quale ha confermato che anche stavolta avrà un proprio spazio espositivo a parte, l’EA Play, che sarà aperto al pubblico dal 9 all’11 giugno con tanto di conferenza durante la quale si spera che gli annunci non mancheranno.

Ma non solo. La compagnia americana ha anche annunciato che due tra i tanti titoli giocabili nel corso dell’evento saranno Anthem, da poco slittato al 2019, ed il nuovo Battlefield, per ora avvolto nel mistero ma sul quale i rumor si sono sprecati negli ultimi mesi. Due pesi massimi che certamente faranno la felicità delle migliaia di persone presenti a Los Angeles, tra le quali ovviamente ci saremo anche noi di GameSoul!

Sulla durata della conferenza, invece, nulla è trapelato, ma per ora possiamo farcelo bastare. Mancano ancora più di tre mesi, eppure noi non stiamo già più nella pelle… prepariamoci, la marcia verso l’E3 è ufficialmente iniziata.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password