street fighter v blanks

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

9.4

ia Utenti

Il sempreverde Blanka arriva su Street Fighter V: Arcade Edition!

Uno dei più iconici e classici fighter è pronto a tornare.

Blanka è uno dei lottatori più amati dal pubblico di tutto il mondo, sin dalla sua primissima apparizione in Street Fighter II nel 1991. Il bestione verde è il secondo personaggio della terza stagione a fare capolino in Street Fighter V: Arcade Editiondisponibile gratuitamente per tutti i possessori del season pass o acquistabile tramite denaro reale e Fight Money (la valuta di gioco).

Blanka arriverà sulle nostre PS4 ed i nostri PC a partire dal prossimo 20 febbraio. Per l’occasione, Capcom ha appena pubblicato un elettrizzante trailer di gameplay dedicato al nostro sopravvissuto preferito, che potete vedere qui in alto. Nella storia di Street Fighter V: Arcade Edition, Blanka vive pacificamente con sua madre e si è finalmente adattato alla società moderna. La sua tranquillità verrà turbata da un commesso sospettoso che gli si avvicina e gli propone di realizzare una serie di action figures con le sue sembianze. Per sapere come andrà a finire non vi resta che giocare alla sua storia direttamente su Street Fighter V: Arcade Edition la settimana prossima!

La versione Arcade di Street Fighter V ha raccolto un sacco di consensi, convincendo anche noi. Potete leggere di più sulla nostra recensione qui.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password