Il trailer pre-lancio di The Seven Deadly Sins mostra la Versus Mode

Botte per tutti!

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia è ormai in dirittura d’arrivo: l’8 febbraio sarà la volta della versione fisica (Collector’s Edition compresa), mentre il 9 febbraio potrà essere scaricato anche dal PlayStation Store. Come di consueto, è quindi ora per Bandai Namco di ricordarvi perché volete comprare questo gioco, con un bel trailer pre-lancio.

Volete comprare questo gioco se avete visto la serie anime, perché ritroverete tutti i personaggi più amati, le battaglie più celebri e, vi ricordiamo, anche la seconda stagione “The Revival of the Commandants” (attualmente in onda in Giappone) sarà aggiunta tramite un DLC gratuito in futuro. Ma anche perché non vedete l’ora di scatenare i poteri dei Sette Peccati Capitali contro i vostri amici nella modalità Versus.

Almeno, questo è quello che suggerisce Bandai Namco, poi lo sapete voi se e perché lo volete comprare: intanto noi vi ricordiamo che vi restano pochissimi giorni per poter accedere ai bonus pre-order di The Seven Deadly Sins. Se invece vi sentite poco cavalieri, e un po’ più “libertini”, ma sempre restando in tema anime… avete visto il nuovo One Piece: World Seeker?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password