The Seven Deadly Sins, Bandai Namco dà il via ai pre-order

Un intero set di abiti in omaggio

The Seven Deadly Sins, Bandai Namco dà il via ai pre-order

Bandai Namco ha da poco annunciato che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, il videogioco ispirato all’omonimo manga/anime, arriverà in Italia l’8 febbraio 2018 in versione retail e il 9 febbraio in digitale in esclusiva PS4. Per festeggiare la lieta novella, sono stati aperti anche i pre-order, con tanto di bonus annesso: un intero set di abiti formali per Meliodas, Ban, King, Hawk, Diane (forma umana), Escanor, Gowther e Merlin.

Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins è ambientato in un’Europa medievale abitata da esseri umani e non, per la precisione nel regno di Britannia. I Seven Deadly Sins sono un gruppo di sette cavalieri leggendari, ognuno dei quali rappresenta un peccato capitale, che sono stati accusati di tradimento ed allontanati dalla corte dai così detti Cavalieri Sacri… salvo poi scoprire che erano proprio quest’ultimi i veri traditori. La storia ha inizio quando una delle figlie del re parte alla ricerca dei vecchi eroi per spodestare i Cavalieri Sacri che hanno preso il controllo del regno.

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia seguirà le vicende della prima stagione dell’anime e, a partire dalla prossima primavera, anche quelle della seconda stagione, Revival of the Commandments; quest’ultima sarà aggiunta come DLC gratuito per tutti i giocatori. Due in uno, signore e signori, un’occasione da non perdere!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password