Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Best Fighting game - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

8.8

User Avg

La beta di Dragon Ball FighterZ torna a breve

Bandai Namco sa come farsi perdonare

Dragon Ball FighterZ

Giusto nella giornata di ieri vi raccontavamo di una nuova open beta di Dragon Ball FighterZ. Neanche il tempo di scrivere la notizia che oggi Bandai Namco ha ufficialmente svelato le 24 ore aggiuntive della versione di prova del nuovo picchiaduro targato Arc System Works.

Come annunciato tramite Twitter, sarà possibile tornare a provare Dragon Ball FighterZ nella giornata di domani. La beta durerà appena 24 ore, dalle ore 6:00 del 18 gennaio fino alle ore 6:00 del 19 gennaio. 24 ore in più dunque per provare ancora una volta il picchiaduro ispirato alla famosa serie anime e manga, lanciate dal publisher dopo gli evidenti problemi della versione di prova pubblicata oramai quasi una settimana fa.

Se avete perso il primo treno dunque questa volta non avete scuse. Accendete le vostre PlayStation 4 ed Xbox One, scaricate il client di gioco e preparatevi a tirare nuovamente pugni prima dell’uscita ufficiale di Dragon Ball FighterZ, prevista per il 26 gennaio anche su PC.


Mi definisco amante dell’industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password