Un giorno in più per la beta di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Un giorno in più per la beta di Dragon Ball FighterZ

Bandai sa come rimediare

Un giorno in più per la beta di Dragon Ball FighterZ

Qualche piccolo problema di troppo con la beta di Dragon Ball FighterZ ha portato Bandai Namco a regalare un giorno di prova in più per la versione di prova del picchiaduro di Arc System Works e in arrivo nel corso di questo mese.

Nel dettaglio non si tratta di una estensione. La beta è infatti regolarmente terminata oggi alle ore 9:00 italiane, ma Bandai Namco ha annunciato che verrà lanciata una mini versione della prova, della durata appunto di un giorno. Data e ora però devono essere ancora annunciate, ma il publisher ha già dichiarato che saranno svelati tutti i dettagli a breve. Ci si aspetta un annuncio decisamente a breve, vista la concomitanza con la data di uscita, oramai imminente.

Dragon Ball FighterZ debutterà ufficialmente il 26 gennaio 2018, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password