Il primo Dark Souls su PlayStation 4?

Una foto alimenta i dubbi

Il primo Dark Souls su PlayStation 4?

Nella notte italiana un tweet potrebbe aver anticipato una delle uscite più succose di questo 2018 in ambito videogiochi. Il condizionale è ovviamente d’obbligo, visto che stiamo parlando di un rumor e non di un annuncio ufficiale.

Come potete vedere dal cinguettio in calce alla notizia, un negozio giapponese avrebbe listato una potenziale versione remastered del primo Dark Souls. Il gioco sarebbe a listino per PlayStation 4, ma non è escluso che nel caso fosse tutto vero il gioco potrebbe comparire anche su altre piattaforme (come ad esempio Xbox One e Nintendo Switch). E non è neanche la prima volta che una eventuale versione rimasterizzata del gioco From Software sale alla ribalta delle cronache, visto che la stessa è stata protagonista di un gigantesco rumor a inizio dicembre 2017.

Al momento non c’è ancora nessuna conferma in merito. Il tutto potrebbe essere anche un gigantesco falso, dunque vi invitiamo a prendere questa notizia con tutti i dubbi del caso. Non è chiaramente escluso che Bandai Namco abbia deciso di rimasterizzare un gioco della vecchia generazione, visto che su PlayStation 4 e Xbox One sono arrivati diversi giochi facenti parte dell’era PS3 e Xbox 360, come ad esempio BioShock. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito, dunque continuate a seguire GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password