Il primo Dark Souls sta per tornare?

Da alcuni rumor parrebbe proprio così

Il primo Dark Souls sta per tornare?

Bandai Namco potrebbe a breve svelare importanti novità per la serie di Dark Souls. Come riportato su Internet, infatti, il 15 dicembre il publisher e sviluppatore terrà un evento dove mostrerà diversi giochi, tra cui la versione rimasterizzata del primo gioco della serie From Software.

Andiamo con ordine. A dare il via ai rumor ci ha pensato Marcus Sellars, editor di un sito web dedicato a Nintendo. Sellars ha lanciato un tweet nelle scorse ore riguardante l’arrivo della remaster del primo Dark Souls, su PlayStation 4, Xbox One e… Nintendo Switch. Proprio l’editor, il 28 novembre, aveva svelato l’esistenza dell’evento e una “corposa” presenza di giochi destinati proprio alle console della casa di Kyoto. Il cinguettio è stato eliminato pochi attimi dopo, ma fortunatamente ripreso da più parti.

Il primo Dark Souls ha debuttato nel 2011 per PlayStation 3 e Xbox 360. Un anno dopo è stato lanciato nella versione definitiva, contenente DLC e contenuti aggiuntivi. Chiamata Prepare to Die Edition, è disponibile oltre che sulle console di passata generazione anche su PC.

Ovviamente, almeno per ora, prendete il tutto con le pinze. Pinze giganti, aggiungiamo. Non c’è infatti nessuna prova che Bandai Namco stia lavorando ad una versione rimasterizzata di Dark Souls. Non possiamo escludere nulla, ma vi terremo aggiornati nel caso ci fossero novità rivelanti. Restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi neanche una virgola dei prossimi “avvenimenti”.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password