Dark Souls Remastered: copertine, trailer e informazioni

Dark Souls: Remastered

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

Dark Souls Remastered: copertine, trailer e informazioni

Non abbiamo lasciato nulla al caso!

Dark Souls Remastered: copertine, trailer e informazioni

Era sicuramente l’annuncio più atteso oramai da un mese a questa parte. Durante il Nintendo Direct in versione ridotta Bandai Namco, From Software e appunto la casa di Kyoto hanno ufficializzato il tutto: Dark Souls Remastered esiste ed è più vicino di quanto crediate. Il gioco infatti uscirà il 25 maggio 2018 per PS4, Xbox One, PC e anche Nintendo Switch. Cogliamo la palla al balzo dunque per fare un recap di tutte le informazioni di questa nuova versione.

Dati tecnici

Dark Souls Remastered girerà a 60fps su PS4, Xbox One e PC in 1080p. Il frame rate sarà invece ridotto a 30fps se verrà adottato l’upscaling in 4K su PS4 Pro, Xbox One X e PC. Per quanto riguarda invece Nintendo Switch, in modalità TV il gioco girerà a 1080p e 30fps, mentre non ci sono ancora dati relativi in merito al frame rate in modalità portatile.

Online

Bandai Namco ha confermato la presenza del comparto online, che sarà praticamente identica a quella già vista nei giochi scorsi della serie. L’online supporterà fino a 6 giocatori che avranno il compito di ostacolarsi o aiutarsi a vicenda.

Trailer

Qui sotto trovate il primissimo trailer di Dark Souls Remastered. Ovviamente aspettiamocene qualcuno in più nei prossimi mesi, soprattutto a ridosso dell’uscita. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!

Copertine

Nuova versione del gioco vuol dire nuove copertine. Eccole dunque: le trovate subito qui di seguito. Ovviamente non ne manca all’appello nessuna. Rifatevi gli occhi prima dell’arrivo del gioco nei negozi e negli store digitali!


 

Mi definisco amante dell’industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password