Dark Soul Remastered è realtà, arriva anche su Switch!

Prepare to Die, again!

Dark Soul Remastered è realtà, arriva anche su Switch!

Dopo i rumor sempre più incessanti, Dark Soul Souls Remastered è finalmente realtà. Per attendere la conferma abbiamo dovuto aspettare che Nintendo caricasse il suo Direct in forma ridotta sul sito web ufficiale della casa di Kyoto.

Dark Souls Remastered è stato annunciato ufficialmente alla fine della trasmissione. Il gioco è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, come era lecito aspettarci, ma arriverà anche su altre piattaforme. Più precisamente PlayStation 4, Xbox One e anche PC. La data di uscita è fissata per il 25 maggio 2018, ad un prezzo ancora sconosciuto.

La versione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered presenterà tutti i contenuti originali del titolo “vanilla” e conserverà, un po’ a sorpresa in realtà, anche il multiplayer con server dedicati. Continuate a seguirci per scoprirne di più su questa rimasterizzazione oramai in dirittura d’arrivo!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password