Sword Art Online: Fatal Bullet, tutti i bonus pre-order

Chi non vorrebbe una spada fotonica rosa?

Sword Art Online: Fatal Bullet, tutti i bonus pre-order

All’uscita di Sword Art Online: Fatal Bullet manca poco più di un mese ed è perciò arrivato il momento per Bandai Namco di mettere tutte le carte in tavola: i pre-order sono aperti ed ecco cosa vi aspetta con il loro acquisto.

Pre-ordinando una qualsiasi edizione del gioco si avrà accesso ai due costumi classici di Kirito e Asuna di SAO, più il fucile d’assalto d’argento.

Con l’acquisto del Season Pass si otterranno invece le due spade fotoniche rosa e verde e lo speciale lancia-razzi chitarra (oltre ovviamente ai prossimi DLC). Di sicuro non passerete inosservati con questi appariscenti pezzi di equipaggiamento.

Infine, l’aquisto dell’edizione Digital Deluxe (PS4 e Xbox One) comprenderà i fantastici costumi ALO dei due protagonisti Kirito e Asuna e il fucile di assalto dorato. Da notare che in questa edizione è compreso il Season Pass e perciò anche i bonus qui sopra illustrati.

Per la versione PC la faccenda si fa leggermente più complicata (più a dirsi che a farsi). In pratica il pre-order su questa piattaforma prevede tre livelli:

  • Il primo livello contiene il costume SAO Kirito, il costume SAO Asuna e il fucile d’assalto d’argento.
  • Il secondo livello il costume ALO Kirito, il costume ALO Asuna e il fucile d’assalto d’oro.
  • Mentre il terzo consente di ottenere l’emozionante episodio di Sword Art Online Re: Hollow Fragment, una volta rilasciato.

Ora che tutte le carte sono in tavola manca una sola cosa… l’opening di Sword Art Online: Fatal Bullet. Del resto, anche se non si dovrebbe, un gioco spesso si giudica dalla copertina.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password