Sword Art Online: Fatal Bullet, nuove modalità e personaggi originali

Death Gun vs Kirito

Sword Art Online Fatal Bullet

Sword Art Online: Fatal Bullet è il nuovo capitolo della serie che vi porterà nel mondo di Gun Gale Online, all’interno del quale i nostri eroi hanno vissuto una delle loro avventure al cardiopalma, mettendo a repentaglio la loro stessa vita.

Vi ricorderete lo spettacolare scontro tra Death Gun e Kirito nel prestigioso torneo di Bullet of Bullets: ben presto potrete viverlo in prima persona, nei panni di Kazuto, nella Kirito Mode. Questa vi darà anche l’occasione di esplorare le Remnant Wasteland, il campo di battaglia finale, armati di pistole, fucili vari o spade laser, a seconda del vostro gusto personale (seriamente, chi non sceglierebbe la spada laser?).

A farci compagnia nella storia originale del gioco (supervisionata dall’autore della novel Reki Kawahara) ci saranno invece tre personaggi inediti: Kureha, Zeliska e Itsuki, il cui ruolo è ancora oscuro… del resto, tutta la trama è ancora avvolta dal mistero. Bandai Namco per ora preferisce condividere con noi curiosi dettagli come la Asuna’s Clothes Quest, che permette di ottenere costumi addizionali a quelli presenti nello shop, consegnando i disegni e i materiali necessari ad Asuna.

Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile per PS4 e Xbox One in versione fisica il 22 febbraio 2018, e in versione digitale e per PC il 23 febbraio. Chiamate gli amici e cominciate ad assemblare la vostra squadra: chi ci sta per una sfida 8 vs 8?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password