Il ritorno di Jak and Daxter su PlayStation 4 è ufficiale

Per ora non si parla di nuovi capitoli

Il ritorno di Jak and Daxter su PlayStation 4 è ufficiale

Negli scorsi giorni vi avevamo riportato un leak apparso sul PlayStation Store americano, e a distanza di poco tempo è arrivata la conferma della sua veridicità da Sony in persona. Jak and Daxter sono tornati su PlayStation 4 dopo essere usciti originariamente su PlayStation 2 ed, in seguito, con la trilogia rimasterizzata su PlayStation 3: non si tratta (purtroppo?) di remake né di remastered, ma semplicemente dei vecchi giochi leggermente aggiornati dal punto di vista grafico, grazie alla maggiore potenza che le nuove console mettono a disposizione.

Nel bundle uscito nelle scorse sullo Store sono quindi presenti Jak and Daxter: the Precursor Legacy, il primo capitolo già reso disponibile come bonus pre-ordine di Uncharted: l’Eredità Perduta, Jak 2, Jak 3 e Jak X: Combat Racing. Nel caso foste interessati soltanto ad uno o più capitoli essi sono acquistabili anche singolarmente.

Naturalmente in queste nuove versioni è compreso anche il supporto ai Trofei. In attesa di sapere se il dinamico duo avrà un vero e proprio seguito nei prossimi anni, rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password